Gnahoré: “Pensiamo subito alla Salernitana, sarà un’altra gara difficilissima. Sto crescendo, Tedino mi dà fiducia e io…”

Gnahoré: “Pensiamo subito alla Salernitana, sarà un’altra gara difficilissima. Sto crescendo, Tedino mi dà fiducia e io…”

Le significative dichiarazioni del numero 13 rosanero, in vista della delicata sfida casalinga contro la Salernitana dell’ex Palermo Stefano Colantuono…

La parola ad Eddy Gnahoré.

Il centrocampista francese in forza al Palermo, intervenuto ai microfoni del sito web ufficiale rosanero, si è espresso sui pericoli derivanti dalla prossima sfida che attende i ragazzi di mister Bruno Tedino allo stadio “Renzo Barbera” contro la Salernitana di un ex rosa come Stefano Colantuono. Il giocatore arrivato questa estate in Sicilia direttamente dal Napoli, ha poi approfondito il discorso in merito alla propria crescita come calciatore e alla fiducia impartita dal tecnico del club di Viale del Fante. Di seguito le significative dichiarazioni del numero 13 della formazione siciliana.

Pensiamo subito alla Salernitana, contro cui sarà un’altra gara difficilissima, come tutte, però crediamo in noi stessi e dobbiamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi. Sto crescendo sia fisicamente che mentalmente, mi sento sempre meglio dopo ogni partita. Il mister mi dà fiducia e io cerco di ripagarla“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy