Le parole del centrocampista francese, Eddy Gnahoré
"L'espulsione ci ha dato una scossa in più, ne abbiamo parlato in campo e sapevamo che ognuno di noi avrebbe dovuto dare qualcosa in più".
Così il numero 13 rosanero Eddy Gnahoré, intervenuto in zona mista al termine del match vinto 3-1 al Partenio-Lombardi contro l'Avellino: "Ad inizio secondo tempo siamo usciti con la giusta cattiveria e la giusta voglia e abbiamo fatto altri due gol vincendo. Siamo stati bravi, l'Avellino è una buona squadra ma siamo stati superiori gestendo la partita. Abbiamo fatto i contropiede giusti nel momento giusto, questo ci ha fatto vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA