Gnahoré: “Contro il Cesena un punto importante ma c’è rammarico, potevamo fare più gol. Tifosi? Averli dietro di noi sarebbe…”

Gnahoré: “Contro il Cesena un punto importante ma c’è rammarico, potevamo fare più gol. Tifosi? Averli dietro di noi sarebbe…”

Le interessanti parole del centrocampista francese del Palermo, a seguito del pareggio esterno rimediato contro il Cesena

Parla Eddy Gnahoré.

Il centrocampista francese del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito web ufficiale rosanero, ha espresso le sue sensazioni in merito al pareggio esterno ottenuto sul campo del Cesena giovedì sera, ma anche sulla vittoria precedente contro la Ternana, gara valevole anch’essa per il torneo di Serie B, in cui si potevano mettere a segno molti più gol. La fase offensiva però non preoccupa il numero 13 del club di Viale del Fante, che anzi chiama i tifosi allo stadio per sostenere la squadra allenata da mister Bruno Tedino. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.

Contro il Cesena un punto importante, c’è un po’ di rammarico perché a primo tempo abbiamo fatto molto bene e potevamo fare magari uno o due gol in più, come anche nella partita precedente (contro la Ternana ndr.). Però alla fine chiudiamo il girone d’andata senza sconfitte fuori casa e questa è una cosa molto importante”.

Così continua poi il giocatore ex Napoli:Tifosi? Sappiamo che il Palermo è una società che ha una tifoseria molto importante come poche squadre in Serie B, e averli dietro di noi sarebbe qualcosa di incredibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy