Il Palermo ha perso contro la Ternana, una squadra distante 20 punti in classifica. Questo il tema dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia.
RASSEGNA STAMPA
Giornale di Sicilia: “Palermo crolla contro la Ternana, scivola al quinto posto”
La Ternana ha difeso con ordine e ha sfruttato gli errori del Palermo, in particolare di Ceccaroni. Il Palermo è sembrato stanco, scarico e sfilacciato dopo la mezz'ora del primo tempo. La Ternana ha controllato il gioco nel secondo tempo e ha segnato tre gol. I tifosi del Palermo sono delusi e preoccupati per la prestazione della squadra. Perché è successo? Difficile da dire. Forse il Palermo ha sottovalutato la Ternana? Forse la fatica fisica del doppio impegno ha pesato. Forse la squadra è in calo di tensione. Il Palermo deve rialzarsi in vista della trasferta di Brescia. La squadra ha ancora la possibilità di raggiungere la promozione, ma deve ritrovare la grinta e la concentrazione. I tifosi sono delusi e preoccupati per la prestazione della squadra. Chiedono alla squadra di dare di più e di lottare per la Serie A. Il club di Viale del Fante giocherà in trasferta contro il Brescia sabato 2 marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA