"Stasera il Palermo avrà fa possibilità di approdare ai play-off. È tutto nelle sue gambe e nella sua testa in una gara che potrà decidere anche il destino del Brescia", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sugli ultimi novanta minuti del campionato di Serie B. "Da una parte una squadra che insegue un sogno, dall’altra una squadra che sta vivendo un incubo", si legge.
palermo calcio
Giornale di Sicilia: “Notte di passione, il Palermo si gioca il sogno playoff in 90”
LEGGI ANCHE
Non sarà una partita come le altre per Corini che sfida il suo passato in un derby del cuore. "Un uomo ha un'anima e vive di sentimenti che rimangono. Poi ci sono delle responsabilità, sono un professionista del calcio e ho un obiettivo ben chiaro che è quello di far rendere al meglio la mia squadra. Siamo orgogliosi di essere ottavi e abbiamo la possibilità di poter fare i playoff. Mi sono assunto la responsabilità, manca un pezzo e dobbiamo andarlo a chiudere", ha dichiarato il tecnico rosanero alla vigilia.
"Il Palermo è ben definito col suo 3-5-2 a trazione posteriore, la formazione è la stessa da settimane: oggi rientrerà Brunori dopo la squalifica e in difesa Bettella dovrebbe prendere il posto di Marconi", chiosa l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA