zamparini

Gianni Di Marzio: “Palermo, ecco cosa ti serve per volare. Zamparini? Lo discutono per partito preso…”

Gianni Di Marzio: “Palermo, ecco cosa ti serve per volare. Zamparini? Lo discutono per partito preso…”

Le dichiarazioni rilasciate dal consulente personale del patron rosanero: "Zamparini ha dimostrato di essere un presidente competente. Non dimentichiamo cosa ha fatto per Palermo".

Mediagol7

Parola di Maurizio Zamparini. Dopo nove giornate, il Palermo ha la miglior difesa della Serie B con appena sei reti subite. Numeri che sorprendono, forse, considerato che quello arretrato è un reparto che nelle ultime stagioni ha sempre fatto acqua da tutte le parti. E, invece, Struna, Cionek, Bellusci e Szyminski, utilizzati a rotazione dal tecnico, Bruno Tedino, hanno offerto fin qui prestazioni quasi mai sotto la sufficienza.

"Il Palermo ha la miglior difesa del torneo? Bisogna darne atto a Tedino, al direttore sportivo Lupo e soprattutto a Zamparini, che dimostra ancora di essere un presidente competente. Hanno costruito una squadra con intelligenza, a gennaio con due elementi in più questa squadra può volare - ha dichiarato Gianni Di Marzio, noto amico e consulente personale del patron Maurizio Zamparini, intervistato ai microfoni del 'Giornale di Sicilia' -. Bastano due attaccanti forti e una difesa organizzata. Le cose sono state fatte bene e non era affatto facile. Capisco le contestazioni per la retrocessione, ma non era facile lavorare in queste condizioni. Non dimentichiamo cosa ha fatto Zamparini per Palermo, i giocatori che ha portato e i soldi che ha messo. Se poi lo si deve discutere per partito preso è un altro discorso. Un'annata negativa può capitare, ora i fatti dicono che ha scelto l'allenatore giusto e un direttore serio per ritornare in Serie A".