serie b

Giammarva: “Serie A fondamentale per il Palermo. La Gumina potrà diventare capitano”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone (L), new head coach of US Citta' di Palermo and President Giovanni Giammarva shake hands  at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista al Presidente del club rosanero, Giovanni Giammarva

Mediagol97

L'importantissima vittoria del Palermo in trasferta contro la Ternana ha dato nuove speranze per la promozione diretta in Serie A, soprattutto dopo la sconfitta del Parma per mano del Cesena dell'ex direttore sportivo rosa Rino Foschi, con la sua squadra capace di una grandissima impresa in rimonta.

Il presidente del club rosaneroGiovanni Giammarva, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport per ciò che concerne l'obiettivo promozione diretta ancora raggiungibile per la formazione allenata da Roberto Stellone, e anche la sua opinione sul giocatore del momento in quel di Palermo, ovvero il giovane bomber Nino La Gumina:

"Mai smettere di lottare perché l'incontro non è finito. Sono sicuro che ci riusciremo e sarà un traguardo bellissimo perché sofferto! La Serie A per il Palermo è fondamentale e La Gumina nel futuro potrà diventare il capitano e l'immagine della squadra".

tutte le notizie di