Giammarva: “Ripescaggio? Non cambierebbe la strategia, esiste un piano A e un piano B…”

Giammarva: “Ripescaggio? Non cambierebbe la strategia, esiste un piano A e un piano B…”

Le parole di Giovanni Giammarva, presidente del Palermo, in merito all’inchiesta sul caso Parma-Spezia

Le parole di Giovanni Giammarva.

Intervistato ai microfoni del La Repubblica Palermo al termine del processo svoltosi in quel di Roma, il presidente del Palermo ha espresso la sua opinione in merito all’inchiesta sul caso Spezia-Parma: “Sono molto ottimista. L’udienza è stata molto equilibrata e la procura ha svolto un ottimo lavoro. La requisitoria è stata chiara, precisa e molto circostanziata. Il Tribunale mi è sembrato molto attento e per questo sono ottimista sull’esito della vicenda. Del resto, se la sentenza deve veramente afflittiva i punti di penalizzazione devono arrivare in questo campionato“.

In seguito, sui progetti da attuare in caso di ripescaggio in massima serie: “E’ chiaro che tra un Palermo in serie A e un Palermo in serie B cambierebbe tutto, ma non cambierebbe la strategia di cessioni programmata e avviata in questi giorni. E’ chiaro che però non ci faremmo trovare impreparati. Del resto abbiamo sempre detto che esiste un piano A e un piano B. Se venissimo ripescati sapremo come intervenire e non ci faremmo trovare impreparati, ma se malauguratamente dovessimo restare in B saremmo in grado di allestire una formazione”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro Cuppuleri - 2 anni fa

    Il Piano A è scendere subito dalla serie A e il Piano B e manterere la serie B semplice……. cioè c’è la senzazione che La squadra venga ripescata e mi vengono ceduti Coronado e La Gumina due giocatori che dovevano essere i pilastri….. pazienza ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pippo Ficano - 2 anni fa

    Quanto sei profondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Freddy57 - 2 anni fa

    Senza offesa….. Ma lei mi sembra nella stessa sintonia del friulano….. Bla bla bla….. Parole parole parole….. Come diceva Mina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 2 anni fa

    Saremmo in grado di allestire una formazione?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Vincenzo Anselmo - 2 anni fa

    Se dovessimo andare in A credo che più di punto non riusciremo fare in tutto l’arco del campionato!!!! Piano A o Piano B non fa alcuna differenza quando l’imperativo è non spendere!!! Vediamo se Foschi riuscirà ad allestire una squadra presentabile!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy