Giammarva: “Istanza di fallimento? La perizia farà chiarezza, Palermo tra i club più virtuosi d’Italia”

Giammarva: “Istanza di fallimento? La perizia farà chiarezza, Palermo tra i club più virtuosi d’Italia”

Il presidente del Palermo resta fiducioso dopo la notizia della proroga di un mese concessa ai periti per produrre la nuova perizia in merito all’iter fallimentare: “La proroga? Abbiamo presentato noi nuovi documenti. Tutto ciò consentirà, definita la questione, di uscirne rafforzati…”

La parola a Giovanni Giammarva.

Il presidente del Palermo resta fiducioso e non sembra preoccupato dopo la notizia della proroga di un mese concessa ai periti per produrre la nuova perizia in merito all’istanza fallimentare. I tempi si allungano ancora (la consegna della prima bozza arriverà infatti soltanto l’8 marzo), ma il numero uno del club rosanero rimane sempre ottimista.

Approfondisci qui: (Istanza di fallimento Palermo, periti del tribunale chiedono una proroga: il destino del club rosa si decide…)

Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente Giammarva ammette: “La proroga? Abbiamo presentato noi nuovi documenti. Tutto ciò consentirà, definita la questione, di uscirne rafforzati. La Procura del resto è tra le più qualificate del territorio“.

La perizia, secondo il numero uno del club rosa, andrà a buon fine e inoltre: “Farà chiarezza sulla situazione patrimoniale ed economica del Palermo, attraverso una serie di attività e adempimenti per i quali oggi la società rappresenta una delle realtà più virtuose in Italia“.

(Tedino e Lupo a rapporto con Zamparini: “Mancano Rispoli e i gol di Nestorovski, abbiamo bisogno di Murawski…”)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 2 anni fa

    l’ennesimo mercato dove si rinuncia a rinforzare la squadra per non spendere è proprio indice di quanto sia virtuosa questa società…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy