- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Domenica alle ore 17:15 è in programma Salernitana-Palermo, una sfida molto importante per i rosanero che sono desiderosi di dimenticare la batosta ricevuta contro la Cremonese prima della sosta.
Giacomo Tedesco, ex calciatore che ha militato sia con la Salernitana che con il Palermo: 11 anni con i rosanero tra cui 8 nelle giovanili, 5 anni con la maglia dei granata. Ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Il Mattino” soffermandosi sulla partita imminente di domenica.
È una sfida difficile per lui e il suo cuore: “Stiamo parlando di due squadre che, insieme alla Reggina dove sono stato per sette anni, sono state fondamentali. Il Palermo, squadra della mia città, mi ha permesso di entrare nel calcio che conta dopo aver completato le giovanili. La Salernitana invece mi ha fatto consacrare arrivando in Serie A. Il cuore sarà diviso, ma devo essere onesto: essendo palermitano batterà un po’ in più per i rosanero”.
Domenica inoltre sarà anche la sfida tra le coppie d'attacco: Verde e Cerri dalla parte dei granata e Pohjanpalo e Brunori dalla parte dei rosanero, le dichiarazioni al riguardo: “Gli attaccanti le pedine decisive dell’incontro, da una parte ci sono Cerri e Verde che insieme stanno facendo bene e Dall’altra Pohjanpalo e Brunori che sono due grandissimi attaccanti per la categoria”
© RIPRODUZIONE RISERVATA