Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

GdS: “Si riaprono le porte di Torretta. Attesa per Lucioni e Coulibaly. Graves…”

Palermo Calcio
Doppia seduta in programma per il Palermo di Corini che si prepara alla sfida contro il Cittadella. Da monitorare anche Graves e Gomes.
Mediagol ⚽️

Il Palermo riprende gli allenamenti dopo una settimana di pausa dalla vittoria memorabile contro la Cremonese che aveva chiuso il girone d'andata di Serie B ed anche l'anno solare 2023. L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sul ritorno al centro sportivo di Torretta della formazione di Eugenio Corini che dovrà preparare il delicato match contro il Cittadella in programma sabato 13 gennaio alle ore 14.00 al "Tombolato".

Dopo aver ricaricato le batterie godendosi le festività, i rosanero si sono riuniti a cena e questo mercoledì lavorano in una doppia seduta d'allenamento, la prima del 2024. Mister Corini spera di poter recuperare alcuni preziosi elementi in vista del rientro in campo contro i veneti, con le condizioni da valutare di Mamadou Coulibaly e di Fabio Lucioni, assenti nell'ultima porzione di campionato. Questi ultimi potrebbero rientrare per il match del "Tombolato" oppure aspettare la gara successiva contro il Modena per evitare rischi. Da monitorare anche Simon Graves e Claudio Gomes, che contro la Cremonese hanno stretto i denti nonostante le loro condizioni fisiche non fossero ottimali. Chi non ci sarà di certo sarà Ivan Marconi, il quale dovrà scontare la seconda giornata di squalifica delle tre totali rimediate.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.