Un profilo come quello di Jacopo Segre fa gola ai club di Serie A. Dinamico, abile negli inserimenti e senso del gol sono caratteristiche tecniche che il numero 8 del Palermo ha mostrato nelle ultime uscite della formazione di Eugenio Corini, mettendo a segno tre gol nelle ultime quattro gare che rappresentano un bottino fuori dal comune per una mezzala.
rassegna stampa
GdS: “Serie A su Segre ma per il Palermo l’ex Torino è incedibile”
L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sull'interesse della Salernitana nei confronti di Segre, centrocampista duttile che potrebbe essere utile alla causa granata, con la formazione di Pippo Inzaghi attualmente ultima in classifica. Oltre ai campani, anche alcuni altri club della massima serie avrebbero sondato il terreno per il classe 1997.
Il Palermo non sarebbe però intenzionato a lasciar partire uno degli elementi più preziosi della formazione di Corini, rispedendo al mittente ogni eventuale richiesta per Segre. Tuttavia, il club rosanero sarebbe interessato anche a rinforzare il proprio pacchetto di centrocampisti in questa sessione di calciomercato invernale ma opterebbero per un profilo preferibilmente "under" in grado di aggiungere qualità ed alternative valide nel reparto. Un obiettivo di mercato al momento non prioritario per i siciliani che aspettano le giuste occasioni nelle fasi successive della finestra invernale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA