"Il Palermo adesso deve accelerare. Con il Lecco si può solo vincere". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sul match Palermo-Lecco, in programma alle ore 16:15 allo Stadio "Renzo Barbera". Una vittoria, infatti, permetterebbe ai rosanero di riprendersi il secondo posto, occupato attualmente dal Catanzaro a -1, tornando a -3 dalla capolista Parma con una partita ancora da recuperare.
RASSEGNA STAMPA
GdS: “Il Palermo adesso deve accelerare. Con il Lecco si può solo vincere”
"Non si è ancora spento del tutto il boato dei trentamila del Barbera per il gol di Stulac contro lo Spezia che il Palermo trova sulla sua strada un’altra avversaria sulla carta abbordabile. Per organico il Lecco (assente alla Favorita da 55 anni) non è paragonabile allo Spezia ma vincendo martedì la sua prima partita a Pisa ha dimostrato due cose. La prima è che il cambio di allenatore è servito a qualcosa. [...] La seconda che il suo organico, seppure in difetto per esperienza, non è del tutto inadeguato alla categoria", si legge.
Al momento, il Lecco occupa l'ultimo posto della classifica di Serie B, ma giocando tre partite in meno rispetto alla Feralpisalò e alla Sampdoria che lo precedono di pochi punti. "Per dire che fin quando non saranno giocati tutti i recuperi la classifica ha un valore molto relativo", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA