Potrebbe esserci nuovamente la Serie A nel futuro di Bryan Cristante, regista classe ’95 ceduto nel 2014 dal Milan al Benfica per sei milioni di euro. Il calciatore originario di San Vito al Tagliamento non sta trovando spazio nelle fila dei lusitani, che valuta con attenzione la possibilità di cederlo già a gennaio. Secondo quanto riferito da gazzetta.it, sulle tracce di Cristante ci sarebbero il Palermo di Zamparini e il Sassuolo di Squinzi (QUI IL VIDEO DELLE GIOCATE DELL’EX MILAN).
Le ultime di mercato.
Comunque la più bella trovata giornalistica è quella di Lafferty, in bocca a tutta la stampa sportiva: peccato però che né il procuratore, né la società, né il giocatore sapessero nulla dell’interesse del Palermo… sembra un po’ il gioco del telefono senza filo… vediamo adesso la prossima sparata!!!! La verità è una sola: il Palermo non riesce neppure a comprare un giocatore di lega-pro. E se poi il Presidente stesso dice di avere speso troppi soldi per il Palermo, il quadro è completo!
Non è una “trovata giornalistica”, è il gioco delle parti. Ovviamente a livello pubblico non possono parlare di certe cose.
Ad ogni sessione di mercato si accostano al Palermo molti nomi di rilievo. E’ un pò come leggere rotocalchi. Il film già è noto da diversi anni. Qualcuno arriverà per “occhio di popolo” ma solo ennesime promesse di “grande prospettiva” – Insomma solite notizie per “beoni” di ogni età….!!!
L’importante, come sempre, è muoversi…poi il nulla.
Lui fa i nomi e gli altri li comprano
Lui? gazzetts.it è femmina…Lei*