"Festa Cagliari al 123'". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sulla sfida tra Cagliari e Palermo, andata in scena sabato sera all'Unipol Domus. Va avanti il Cagliari, che ai sedicesimi di finale di Coppa Italia affronterà l'Udinese. "Una battaglia prevedibile [...] Incredibili i supplementari: sembrava averla decisa Alberto Dossena al
COPPA ITALIA
Gazzetta dello Sport: “Festa Cagliari al 123′ (meritata). Lucioni un combattente”
primo gol in rossoblù, ma nel primo minuto di recupero Soleri, sempre di testa, ha gelato la Unipol Domus. Ma sull’azione seguente è successo qualcosa di pazzesco con Di Pardo ispirato dall’assist di Luvumbo che ha piegato le mani a Pigliacelli e ha dato la qualificazione (meritata per la volontà) al Cagliari nel tripudio dello stadio", scrive la Rosea.
Per il noto quotidiano sportivo "è stata una gara bella soprattutto nel primo tempo". La possibile svolta al minuto venti, con il calcio di rigore concesso dal direttore di gara Marinelli, dopo aver rivisto al monitor, su chiamata del Var, un fallo di mano in area di Mateju. "L’incerto Marinelli, chiamato al Var da Nasca, non poteva che indicare il dischetto. Dove c’era già Pavoletti, che non è nato rigorista, e, titubante, calciava male per la respinta di Pigliacelli. Pavo non è tipo che si arrende, provava ad andare a segnare, trovando prima il palo poi il corpo del combattente Lucioni. Combatte a tal punto che al 41’ in un contrasto aereo ne usciva male e per continuare c’era solo il 'turbante'. Finale rosanero, ma soprattutto di Radunovic che si opponeva alla grande a Gomes e Vasic, il talentino cresciuto nel Padova che a inserirsi è bravissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA