Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Gazzetta: “Brunori e Puscas, Palermo-Bari aspetta solo loro. La legge dell’ex…”

Palermo calcio
Riflettori puntati sulla sfida in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera": "La notte dei gol", scrive la Rosea.
Mediagol ⚽️

"La notte dei gol. Brunori e Puscas, Palermo-Bari aspetta solo loro". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida contro il Bari, in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera". Questa sfida aveva aperto il girone d'andata lo scorso agosto, ma si concluse senza reti. "E se stasera ce ne sarà qualcuno, il merito potrebbe essere dei rispettivi uomini d’oro dell’attacco". Se Eugenio Corini ritrova Brunori dopo la squalifica, "il Bari aspetta il vero Puscas dopo l’impalpabile debutto del turno precedente. Palla a loro: preparate gli assist, che i gol arriveranno di sicuro", si legge.

"Brunori, questa sera, trascinerà di nuovo la sua squadra contro il Bari nel tentativo di sferrare l’attacco alla zona promozione diretta e anche per tenere vivo il suo feeling con il gol". Fin qui, il capitano del Palermo ha segnato otto reti, di cui soltanto tre sono arrivate al "Renzo Barbera"."Corini lo vuole determinante sia in fase realizzativa che in quella di rifinitore per le ali del tridente, un compito che Brunori ha svolto egregiamente anche a discapito del suo score personale", prosegue il noto quotidiano.

Non una partita come le altre per George Puscas, che questa sera torna al "Barbera" da avversario dopo aver vestito la maglia rosanero nella stagione 2018/2019, con la quale ha siglato nove reti. L'attaccante "ha un motivo in più stasera per fare bene, visto che ritrova il Palermo" dopo poco meno di cinque anni. "In una serata che si preannuncia delicatissima per il Bari, più che per la squadra di Eugenio Corini. Nessuno può permettersi di sbagliare l’appuntamento, per non compromettere l’immediato futuro. E il discorso vale anche per il centravanti romeno", che "ora deve esaltare il 4-3-3 di Pasquale Marino. [...] Soprattutto ha bisogno di ritrovare sé stesso e il gol perduto in campionato dal lontano 6 marzo scorso". Il Bari lo ha voluto fortemente durante questa sessione invernale di calciomercato. "Se stasera lo aiutasse la legge dell’ex...", conclude la Rosea.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.