L'ultima speranza per il Palermo.
serie b
Frosinone-Palermo, il nuovo ricorso del club rosanero: fissata la data dell’udienza al Collegio di Garanzia del Coni
Il Collegio di Garanzia del Coni ha fissato la data della prossima udienza per esaminare il nuovo ricorso del club rosanero, in merito all'ultima sentenza della Corte Sportiva d'Appello sui fatti occorsi durante il ritorno della finale playoff di...
Dopo la comunicazione del nuovo ricorso ricevuto dal club rosanero, il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha oggi comunicato la data della prossima udienza, durante la quale si delibererà nuovamente in merito ai noti fatti occorsi durante la sfida contro il Frosinone, valida per il ritorno della finale playoff della passata stagione.
Tra gli altri ricorsi presentati, verrà esaminato in data 18 gennaio 2019 anche quello prodotto dai legali del club di Viale del Fante contro la società Frosinone Calcio S.r.l., la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e nei confronti della Lega Nazionale Professionisti Serie B (LNPB) e della Lega Nazionale Professionisti Serie A (LNPA) al fine di ottenere la riforma e/o l’annullamento della decisione della Corte Sportiva d’Appello della FIGC, Sez. I, emessa a mezzo C.U. n. 050/CSA del 9 novembre 2018 (dispositivo) e n. 055/CSA, pubblicato il successivo 16 novembre (motivazioni).
Di seguito il comunicato ufficiale con l'elenco dei ricorsi che verranno presi in esame nella prossima sessione di udienza del Collegio di Garanzia del Coni.
"Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha stabilito la data della prossima sessione di udienze a Sezioni Unite, che si celebrerà il 18 gennaio 2019, a partire dalle ore 12.00.
Di seguito, il relativo calendario di udienza:
© RIPRODUZIONE RISERVATA