L'attaccante argentino in forza all'Atalanta ha postato una foto nostalgica...

Il Papu Gomez ricorda i derby giocati contro il Palermo.

L'attaccante argentino in forza all'Atalanta, dal 2010 al 2013 al Catania, ha ricordato attraverso un post sul profilo Instagram le sfide con il club rosanero postando una foto che lo ritraeva insieme a Javier Pastore.

Caricamento post Instagram...
Monza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti