FOTO Palermo, la famiglia Jajalo saluta: “Grazie amici, ci mancherete”. E’ addio?

FOTO Palermo, la famiglia Jajalo saluta: “Grazie amici, ci mancherete”. E’ addio?

Il post pubblicato su Instagram dalla moglie del centrocampista del Palermo, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno

Lo scorso 13 maggio è stato eletto miglior regista del campionato di Serie B 2018/2019.

Stiamo parlando di Mato Jajalo. Il centrocampista del Palermo, vero e proprio uomo copertina della squadra allenata prima da Bruno Tedino e Roberto Stellone, poi sul finale da Delio Rossi, è stato premiato poco meno di un mese fa al ‘Coconuts’ di Rimini, in occasione della dodicesima edizione del Gran Galà di Serie B.

Approdato nel capoluogo siciliano nel gennaio del 2015, il classe ’88 – che per anni è stato criticato per via di alcune prestazioni tutt’altro che positive – si è reso protagonista di un’ottima annata, entrando di fatto nel cuore di una tifoseria che, col tempo, è riuscita ad apprezzare le doti tecniche e soprattutto umane del bosniaco, diventato di fatto pedina inamovibile, pilastro e leader della compagine rosanero. Tuttavia, il contratto che lo lega al club di viale del Fante scadrà il prossimo 30 giugno. E, al momento, il suo futuro sembra essere lontano dalla Sicilia. La nuova proprietà, d’altra parte, nel corso della conferenza stampa di ieri, ha dichiarato tra le altre cose di voler ringiovanire la rosa.

Un indizio in tal senso è arrivato pochi istanti fa dall’account Instagram della moglie di Jajalo. “Grazie amici, ci mancherete”, si legge. Una didascalia accompagnata da alcune immagini che ritraggono i figli del numero 8 rosanero mentre salutano i propri compagnetti di scuola, che hanno realizzato un cartellone con scritto: “Ciao Mateo, ci mancherai”.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy