FOTO Palermo, Doda e Kraja in visita alla ASD San Giorgio Piana

FOTO Palermo, Doda e Kraja in visita alla ASD San Giorgio Piana

I due giocatori del Palermo si sono recati a Piana degli Albanesi per dimostrare solidarietà al loro popolo

La solidarietà di Kraja Doda.

Martedì l’Albania è stata colpita da una tremenda scossa di terremoto di magnitudo 6.5: una tragedia che attualmente ha causato la morte di 49 persone tra uomini, donne e bambini sepolti dalle macerie e 750 feriti. Le scosse inoltre continuano a susseguirsi e l’ultima, di livello 5 nella scala Richter è avvenuta ieri intorno alle ore 12.

Il paese sta attraversando il momento più delicato degli ultimi decenni, e bisognerà adoperare tutte le risorse disponibili per rimediare ai danni causati dal potente terremoto: oltre 1200 abitazioni danneggiate e più di 5000 abitanti rimasti senza dimora in tutta l’Albania. Sul momento di lutto che sta attraversando l’Albania si sono espressi anche Erdis Kraja e Masimiliano Doda, che hanno manifestato tutta la loro vicinanza ai loro connazionali.

Palermo, il terremoto mette in ginocchio l’Albania: il messaggio di Kraja e Doda dopo la scossa di magnitudo 6.4

I due calciatori rosanero, di origini albanesi, si sono recati oggi a Piana degli Albanesi per visitare la sede della “Asd San Giorgio Piana”, squadra di calcio del luogo, per mostrare ancora una volta la loro solidarietà nei confronti del loro paese natale. Il club ha ringraziato i due giocatori per la visita, augurando loro un buon proseguimento di stagione: “Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare i due pupilli albanesi della SSD Palermo Calcio, Masimiliano Doda ed Erdis Krajia. Ringraziamo per l’organizzazione la Pro Loco Piana degli Albanesi, il Presidente del consiglio comunale e gli Ultras Curva West. Auguriamo a Massimiliano ed Erdis di vederli al più presto tra i professionisti in questa grande cavalcata verso la serie C. Forza San Giorgio e Forza Palermo“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy