FOTO Palermo, Brignoli ricorda il gol al Milan: “È già passato un anno, questo momento sarà per sempre mio”

FOTO Palermo, Brignoli ricorda il gol al Milan: “È già passato un anno, questo momento sarà per sempre mio”

Il portiere del Palermo, Alberto Brignoli, ricorda su Instagram la rete messa a segno con la maglia del Benevento contro i rossoneri

La rete messa a segno da Alberto Brignoli, con la maglia del Benevento, è tra le candidate ad aggiudicarsi il premio di “Gol dell’anno”.

Nella giornata odierna, si svolgerà a Milano, presso il Magawatt Court, il Gran Galà del Calcio AIC, giunto alla sua ottava edizione: durante l’appuntamento organizzato dall‘Associazione Italiana Calciatori, dove verranno assegnati diversi riconoscimenti, ci sarà, per la prima volta, un premio dedicato al gol più votato della stagione 2017-2018, determinato dalle preferenze dei tifosi, chiamati a scegliere tra 12 gol.

Tra i candidati ad aggiudicarsi questo riconoscimento c’è anche Brignoli, attuale portiere del Palermo, in corsa grazie alla rete messa a segno nella scorsa stagione con la maglia giallorossa, nella gara contro il Milan del 3 dicembre 2017

In attesa di premiare il vincitore – che sarà Mauro Icardi, per il gol alla Sampdoria del 18 marzo 2018 -, il numero uno rosanero, a un anno dall’incredibile gol, ha voluto rivivere con i suoi fans quel momento, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “È già passato un anno da questo istante. Forse il mio gol non sarà stato il più bello o il più importante, ma di sicuro è entrato in maniera devastante nelle giornate di tutti noi. Quel giorno c’era chi piangeva di gioia, chi aveva gli occhi increduli, chi si guardava intorno per capire se tutto fosse vero. Chi si arrabbiava, chi chiamava l’amico per prenderlo in giro, o chi semplicemente si godeva il momento. Questo momento sarà per sempre mio, sarà per sempre nostro”.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy