Ancora un infortunio muscolare in casa Palermo: Andrea Rispoli, la 'vittima'.
palermo
FOTO, Morganella: “Guardare avanti per cercare di migliorare. Forza Palermo”
Il post del numero 89 rosanero, che contro il Milan potrebbe scendere in campo dal primo minuto.
L'esterno rosanero si è fatto male contro il Cagliari e nella giornata di ieri si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del muscolo obliquo esterno.
Nonostante le dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato in conferenza stampa, la sua presenza contro il Milan resta in forte dubbio. Un'assenza che potrebbe risultare pesante considerate le qualità e il valore del giocatore, uno dei leader carismatici dello spogliatoio.
Chi prenderà il suo posto qualora i medici non gli daranno l'ok? Michel Morganella, è cosa certa. Il terzino svizzero, tornato in campo di recente dopo il grave infortunio (l'ennesimo) rimediato ad agosto in Coppa Italia contro il Bari, potrebbe dunque ritrovare una maglia da titolare in un match di vitale importanza per i rosanero, reduci da quattro sconfitte consecutive in campionato.
"Guardare sempre avanti per cercare di migliorare - ha scritto il classe '89 sul proprio account Facebook -. Forza Palermo". E in allegato la seguente foto.
[gallery link="file" columns="1" size="full" ids="411322"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA