La "stories" pubblicata su Instagram dal difensore del Palermo
VIDEO Palermo, squadra in partenza per Modena: i rosa lasciano il “Renzo Barbera”
E' partito alla volta di Modena ma non scenderà in campo allo Stadio "Alberto Braglia". Stiamo parlando di Alessio Buttaro. Il difensore del Palermo - se in un primo momento figurava in distinta, fra i giocatori a disposizione in panchina - poco prima del fischio d'inizio del match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie B si è accomodato in tribuna, con ogni probabilità a causa di un problema fisico. "Forza ragazzi", ha scritto il numero 25 rosanero sul proprio account Instagram. Di seguito, la "stories" in questione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti