I tifosi iniziano a radunarsi allo stadio Renzo Barbera

Alle 18,30 prevista la protesta dei tifosi del Palermo presso lo stadio 'Renzo Barbera', dopo i fatti di Frosinone.

(Dai nostri inviati) - Nell'attesa che inizi la manifestazione dei supporters rosanero, è arrivata una brutta notizia per il club di Viale del Fante che si è visto rigettare il ricorso presentato al termine del match dello 'Stirpe' in seguito agli episodi surreali accaduti nel finale. Vi proponiamo intanto i primi striscioni che sono stati esposti all'interno dell'impianto rosanero. "Fair Play e rispetto, sempre il solito siparietto".

35686895_10215056415398060_8449271926269935616_n

Frosinone Calcio v US Citta di Palermo - Serie B Playoff Final

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti