Il post del numero 27 rosanero all'indomani del successo sul Modena
VIDEO Palermo, verso il Modena: la squadra di Corini in campo a Boccadifalco
Termina con un rocambolesco 5-2 la sfida tra Palermo e Modena, andata in scena ieri sera allo stadio “Renzo Barbera” e valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero battono in rimonta i “canarini”, con le reti di Tutino, Soleri, Verre, Aurelio e Vido, rendendo vana la doppietta di Strizzolo, e interrompendo così un digiuno di vittorie che durava ormai da 40 giorni.
Un successo celebrato tramite un post Instagram dal numero 27 rosanero, Edoardo Soleri.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti