Le vacanze stanno per terminare per Accursio Bentivegna che, ai primi di luglio, dovrebbe rispondere all'eventuale convocazione per il ritiro del Palermo in Austria.
palermo
FOTO Bentivegna e l’allenamento con Radja Nainggolan. Il futuro e il Palermo…
Accursio Bentivegna si allena in vacanza con il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan. Il futuro del classe '96...
Condizionale e tempi ipotetici obbligatori, parlando di un calciatore che a più riprese sembra essere stato bocciato da Maurizio Zamparini, il quale si aspettava risposte differenti dal classe '96 dopo che, giusto un paio di anni fa, gli aveva rinnovato il contratto fino al 2019.
Valutazioni sul futuro del ragazzo di Sciacca che verranno fatte nei prossimi giorni, quando il nuovo direttore sportivo dei siciliani, Fabio Lupo, avrà risolto le "grane" impellenti (su tutte, la riconferma di Rispoli e Nestorovski) e si sarà concentrato sui giovani rosanero (da approfondire anche la situazione relativa al pari età Antonino La Gumina). Per Bentivegna si paventa l'ipotesi di un prestito in Lega Pro, al Pordenone, ma ogni decisione verrà presa solo dopo un confronto tra la dirigenza e il suo agente (Giuseppe Riso, lo stesso di Edoardo Goldaniga).
Intanto lo stesso ex Como e Ascoli prosegue le sue vacanze all'insegna degli allenamenti: "Allenamento finito", scrive su Instagram allegando una foto che lo ritrae al fianco di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA