Contratto in scadenza nel giugno prossimo, tra le trattative da intavolare dal direttore sportivo Fabio Lupo c'è anche quella relativa al rinnovo dello svizzero Michel Morganella che negli ultimi match ha rubato la maglia da titolare all'ex capitano Andrea Rispoli.
serie b
FOTO, Ag. Morganella: “Lui leader nel Palermo in emergenza, top in Serie B”
L'agente dello svizzero esalta il suo assistito tramite il proprio profilo social: Bousquet descrive così il numero 17 rosanero, come fosse pubblicità per la vendita del difensore.
Con il numero 3 out per scelte tecniche e di mercato Morganella ha potuto mostrare ancora una volta il proprio potenziale, corsa a sacrificio sulla fascia destra per cercare di servire al meglio in compagni in fase realizzativa. A Brescia è stato uno dei protagonisti in positivo, nella ripresa con l'ingresso di Rispoli è stato spostato sul versante sinistro continuando al meglio il suo lavoro nonostante il cambio di piede. Ed ecco che questa sua versatilità ed adattabilità lo fa ben vedere agli occhi dei tifosi e non solo, il primo a osannarlo è il suo procuratore Mauro Bousquet. Infatti Bousquet, tramite il proprio canale Instagram, ha descritto il profilo di Morganella proprio come fosse l'annuncio tipico di chi cerca squadra. Non mancano i complimenti per il numero 17, descritto così dall'agente: "Morganella: leader assoluto di un Palermo in totale emergenza. A destra o a sinistra, nessuna differenza. Sfiora il gol nei minuti finali. Da top 11 serie B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA