La parola a Rino Foschi.
serie b
Foschi: “Unico equivoco con Mirri sulla raccolta fondi, si è risolto tutto. La penale in suo favore…”
L'intervista al presidente del club rosanero, Rino Foschi
Clicca qui per la prima parte dell'intervista al dirigente romagnolo: (Foschi: “Cessione? Convinto possa arrivare entro il 15 marzo. Non cerco altri acquirenti, il gruppo di Mirri…”)
Il presidente del club rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha discusso del momento attuale vissuto dal Palermo Calcio dentro e fuori dal campo di gioco, tra classifica e cessione delle quote societarie, soffermandosi inoltre su alcune delle affermazioni compiute ieri dall'imprenditore palermitano Dario Mirri su diversi temi relativi alla società di Viale del Fante. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal dirigente romagnolo al noto quotidiano regionale su tali tematiche.
"I numeri detti da Mirri sono quelli corretti e se non c'è il piano A, spero allora di trovare io un piano B. Sempre con Mirri. L'unico equivoco è stato quello sulla raccolta fondi, ma si è risolto tutto. Chiedo scusa se questo ha creato incomprensioni. Forse sarebbe stato meglio parlarne prima tra noi, ma non vedo altro. Lo ringrazio, anzi, perché oggi siamo ancora in piedi e dobbiamo far bene per la classifica. Cerchiamo di completare questo passaggio societario. Penale a favore di Mirri? Ne ha diritto ed è una clausola inserita nel caso in cui non verranno rispettate certe regole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA