Foschi: “Puscas deve continuare così. Situazione rinnovi? Si lavora senza fare troppa pubblicità…”

Foschi: “Puscas deve continuare così. Situazione rinnovi? Si lavora senza fare troppa pubblicità…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi, relativamente allo stato di forma di George Puscas e sulla situazione rinnovi di alcuni calciatori del club rosanero

Parla Rino Foschi.

Il direttore dell’area tecnica del club rosanero, intervistato da Tuttomercatoweb in vista della sfida ad alta quota di Serie B tra Palermo e Pescara (in programma questa sera alle ore 21:00), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente allo stato di forma vissuto dal centravanti rumeno George Puscas, soffermandosi poi sulla situazione riguardante i rinnovi di contratto di diversi giocatori chiave della formazione siciliana.

Puscas intanto raccoglie soddisfazioni su soddisfazioni. Gol e un’altra convocazione in Nazionale.
Puscas è un veterano della categoria ma lo considero giovane, siamo una squadra navigata. E sono contento che stia facendo bene. Deve continuare così“.

Da Jajalo a Struna, passando per Rispoli e Aleesami. Come procedono le trattative per i rinnovi?
Si lavora senza fare troppa pubblicità. Non voglio fare ricatti o processi, i contratti fanno parte del calcio. Ci sono tanti campioni a scadenza e non se ne parla così tanto. Qui c’è un gruppo serio, tutti lottano per una maglia da titolare. La volontà di continuare insieme ci deve essere se si trovano gli accordi. Un professionista serio lavoro sia a scadenza che con il contratto. Le cose vanno gestite con grande professionalità e io ho a che fare con un gruppo di professionisti“.

(Foschi presenta Palermo-Pescara: “Partita difficilissima, vogliamo migliorare la nostra classifica”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy