- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
GRADISCA D'ISONZO, ITALY - JULY 10: Sport Manager Rino Foschi answers questions during his presentation at US Citta' di Palermo training camp base on July 10, 2016 in Gradisca d'Isonzo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Il Palermo insegue l'obiettivo Serie B nel match in programma domenica sera contro il Padova. Alle ore 21:15, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per il ritorno della finale playoff. I rosanero, dopo lo 0-1 dell'andata, torneranno in campo nel secondo confronto contro i biancoscudati. Un match, a poche ore del quale, il doppio ex Rino Foschi ha parlato ai microfoni di "Tuttomercatoweb".
“Palermo-Padova? Mi viene in mente quella partita che abbiamo giocato in casa. Se avessimo vinto saremmo andati in Serie A. A quell’uno a uno penso ancora. Nove anni intensi a Palermo, due a Padova. Sono un doppio ex, non vorrei che si offendessero i tifosi biancoscudati ma il mio cuore è rosanero. Il Padova è un’ottima squadra, il Palermo però ha dalla sua lo stadio e il fattore campo. Sarà una bella partita. È un’occasione importante”.
Su Brunori: “Se va in Serie B con il Palermo come sicuramente andrà a finire potrà diventare un calciatore da confermare in rosanero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA