Foschi: “Nel 2019 spero di far gioire la gente di Palermo, sogno di chiudere la carriera in A coi rosanero. Zamparini…”

Foschi: “Nel 2019 spero di far gioire la gente di Palermo, sogno di chiudere la carriera in A coi rosanero. Zamparini…”

Le parole del direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi, che esprime il proprio augurio per il 2019

A tutto Rino Foschi.

Il direttore dell’area tecnica del club rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha fatto il punto della situazione tra calciomercato, campo e cessione del Palermo Calcio. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal dirigente della società siciliana al noto quotidiano regionale, relativamente ai suoi desideri per il 2019 appena cominciato.

Adesso che il nuovo anno è cominciato, cosa chiede al 2019?
Chiedo che questo gruppo rimanga com’è oggi e spero di far gioire la gente di Palermo. Sportivamente, chiedo il pubblico allo stadio e la riconquista della massima categoria. Vorrei veramente vedere ventimila persone allo stadio, pur sapendo che per tanti motivi è difficile. Poi mi basta la promozione in Serie A, la mia carriera a quel punto potrebbe chiudersi così perché sogno finirla in A col Palermo, lì dove l’ho portato anni fa con Zamparini. Sarebbe un regalo anche per lui, perché il 90% dei meriti sarebbe suo“.

(Foschi: “Se il Palermo va in A è per merito di Zamparini. Dispiaciuto per il suo addio, sono affezionato a lui perché…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy