Foschi: “Gunnarsson è un grande professionista che completa il nostro organico. Siamo stati fortunati…”

Il presidente dei rosanero ha presentato il difensore norvegese

Niklas Gunnarsson è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo.

Il difensore norvegese è stato formalmente l’unico acquisto dell’era Sport Capital Group, ed è arrivato a parametro zero dopo aver terminato la sua esperienza con la maglia del Djurgården: a causa del caos societario degli ultimi mesi però, il suo acquisto è stato reso ufficiale soltanto oggi attraverso un comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club.

Calciomercato Palermo, ufficiale: Gunnarsson è rosanero, i dettagli del contratto

Il classe ’91 ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2020 e potrebbe essere un rinforzo fondamentale per il tecnico Roberto Stellone considerando la sua capacità di ricoprire ogni ruolo difensivo. Alla vigilia della gara contro il Lecce (valida per la ventisettesima giornata di Serie B), Gunnarsson è intervenuto in conferenza stampa accompagnato dal neo presidente Rino Foschi, che ha presentato così il nuovo calciatore del Palermo:

Con un po’ di ritardo presentiamo questo ultimo giocatore del quale dovevamo perfezionare il suo passaggio. E’ arrivato dalla cordata inglese, siamo contenti che sia qui con noi. E’ un difensore destro che può fare al caso nostro, ci sono state delle difficoltà delle quali non voglio parlare. Un grande professionista che abbiamo conosciuto in queste settimane, completa il nostro organico per il finale di questo campionato. Può fare due ruoli ossia sia l’esterno destro che il centrale di destra. Il ragazzo è qui da un pezzo, è arrivato in un momento particolare. Era un profilo che noi cercavamo, lo abbiamo osservato e studiato, è stato tesserato e abbiamo dunque deciso che possa rimanere con noi. Penso che siamo stati fortunati, è un ragazzo straordinario e un grande professionista“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy