Palermo, Foschi chiarisce: “Non è successo nulla, solo un fraintendimento. Sono io il ds, le mie parole su Richardson… “

Palermo, Foschi chiarisce: “Non è successo nulla, solo un fraintendimento. Sono io il ds, le mie parole su Richardson… “

Il direttore dell’area tecnica del Palermo ha fatto chiarezza sul suo ruolo archiviando le frizioni con la nuova proprietà frutto, a suo dire, solo di un errore di comunicazione…

Rino Foschi rivendica con orgoglio e fierezza il suo ruolo e smorza parzialmente  la tensione che si era venuta a creare nei giorni precedenti.

Il responsabile dell’area tecnica del Palermo, intercettato dai cronisti presenti allo stadio Renzo Barbera, ha chiarito i termini e la matrice della situazione caotica e conflittuale che ha tenuto banco in casa rosanero nel corso della settimana ormai passata.

Palermo, Foschi non ci sta: “Qualcuno vuole allontanarmi. Mi mancava un finale così…”

“Non è successo assolutamente niente. Sono contento che i tifosi mi siano comunque stati vicini, è una gratificazione per me e mi rende davvero orgoglioso. C’è stato solo un fraintendimento, si sono dette delle parole in più che non c’entravano niente, il mercato lo farò io in prima persona come sempre. Jake Lee? Io ho i miei scout. Dall’estate a ora non è cambiato nulla, con orgoglio siamo contenti del nostro lavoro con una nuova proprietà che ci darà la forza per fare cose ancora più importanti. Acquisti? Per adesso parliamo del nostro gruppo e manteniamolo, perché dobbiamo esserne orgogliosi. Una squadra che ha fatto 37 punti nel girone d’andata avendo la migliore difesa e il secondo migliore attacco con cinque punti di distanza dalle seconde, quindi non serve parlare né di giocatori in uscita né in entrata. Stellone? Parla solo con me, io sono il direttore sportivo della parte tecnica e quindi non creiamo delle situazioni che possano disturbare lo spogliatoio. Rispoli? Ho detto che non voglio toccare niente né in entrata né in uscita, il mio sogno è di restare così come siamo senza toccare nulla eccezion fatta per quei ragazzi che hanno trovato magari meno spazio. Richardson uomo mascherato? Non mi sono pentito di nulla, c’è stato solo un fraintendimento, non voglio parlare più di queste cose qui”.

VIDEO Palermo, Rino Foschi lascia il “Renzo Barbera”: le sue parole…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy