A quattro giornate dalla fine della Regular Season, il cambio sulla panchina del Palermo: dentro Stellone, fuori Bruno Tedino.
zamparini
Foschi a Mediagol: “Esonero Tedino? Ecco cosa penso. Zamparini e Stellone…”
Le parole dell'ex direttore sportivo del Palermo a proposito del cambio sulla panchina rosanero.
"L’esonero di Tedino? Mi dispiace molto per Tedino dal punto di vista umano, purtroppo questo è il calcio. lo ritengo una brava persona, un buon allenatore, ma se Zamparini ha preso questa decisione, avrà avuto i suoi buoni motivi, e avrà percepito che era arrivato il momento di cambiare", ha commentato Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.
"Stellone è un ottimo allenatore - ha aggiunto Foschi -: ha conquistato la promozione in Serie A già una volta sulla panchina del Frosinone, è un ragazzo molto preparato e sono convinto che possa essere il profilo giusto per dare una scossa in questo rush finale della stagione. Lunedì il Palermo affronterà il Bari, ho visto il match di ieri sera tra i pugliesi e l’Entella: la squadra di Grosso non mi ha fatto una buona impressione. Credo che il Palermo abbia tutte le carte in regola per conquistare i tre punti e rilanciarsi in chiave promozione diretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA