Joe Barone non ce l'ha fatta. Il direttore generale della Fiorentina si è spento oggi, 19 marzo, 24 ore prima di compiere 58 anni, a Milano. Il braccio destro del patron Rocco Commisso era ricoverato all'ospedale San Raffaele da domenica pomeriggio: era stato colpito da un attacco cardiaco a Bergamo, in albergo, poche ore prima della partita contro l'Atalanta, successivamente rinviata a data da destinarsi.
IL CORDOGLIO
Fiorentina, scomparsa Joe Barone: il cordoglio del Palermo
Diversi i tributi da parte del mondo del calcio, tra messaggi di cordoglio ed affettuosi ricordi. "Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del direttore generale dell’ACF Fiorentina Joe Barone", il comunicato diramato dal club di viale del Fante pochi istanti fa.
Intanto - come informa Gazzetta.it - i funerali di Barone, saranno a Pozzallo, in Sicilia, in provincia di Ragusa, dov’è nato il 20 marzo 1966. L'arrivo di Commisso, invece, è atteso nella mattinata di domani a Firenze.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA