serie b

Fiore: “Esordio con il Carpi emozionante, da quando sono a Palermo ho ritrovato la forma…”

PALERMO, ITALY - JANUARY 11:  Corantin Fiore answers questions during his presentation as new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato training session on January 11, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del difensore centrale belga in forza al club rosanero, Corentin Fiore, in merito al proprio esordio con la maglia del Palermo durante la sfida vinta largamente contro il Carpi...

Mediagol97

La parola a Corentin Fiore.

Il difensore belga in forza al club rosanero, ha fatto il suo esordio con la maglia del Palermo durante la sfida vinta nettamente per 4-0 contro il Carpi. Ecco le dichiarazioni del centrale difensivo ex Standard Liegi, intervistato dal sito ufficiale del club di Viale del Fante, sulle emozioni che ha provato a scendere per la prima volta in campo con la sua nuova squadra:

"Sono molto contento perché ho lavorato tanto per questo esordio. È stato molto emozionante perché, da quando sono arrivato a Palermo, ho lavorato per questo. Mi sento bene, quando sono arrivato non giocavo da tanto tempo e ora penso di avere ritrovato la forma. Sono a disposizione del mister".