serie b

Fiordilino: “Mi allenerò al massimo per mettere in difficoltà il mister. Falletti? E’ simile a Coronado…”

Fiordilino: “Mi allenerò al massimo per mettere in difficoltà il mister. Falletti? E’ simile a Coronado…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del centrocampista del Palermo, Luca Fiordilino

Mediagol52

Potrebbe essere l'anno della consacrazione per Luca Fiordilino.

Il centrocampista del Palermo sembra avere le carte in regola per conquistare un posto da titolare, e il suo grande impegno è stato premiato dal mister Bruno Tedino, che gli ha addirittura regalato l'opportunità di indossare la fascia di capitano nel corso di alcune uscite precampionato.

Il classe '96 è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, parlando della sua voglia di dare il suo contributo per raggiungere l'obiettivo della promozione in Serie A: "Anno della svolta? Deve essere il mister a decidere se posso giocare con continuità, io comunque mi allenerò sempre al massimo per metterlo in difficoltà. Pressione? Siamo il Palermo e dobbiamo andare in campo sempre per vincere, stiamo bene e non avvertiamo nessun problema. L'unica cosa che conta è vincere per raggiungere il nostro obiettivo stagionale".

Infine, un commento su César Falletti, arrivato in rosanero nel corso della sessione di calciomercato appena terminata per sostituire Igor Coronado, passato allo Sharjah: "Coronado-Falletti? Sono molto simili, sono comunque contento per tutti i ragazzi che sono arrivati perché sono grandi atleti e bravissime persone. Ci danno una mano anche a livello di personalità".