Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Filippi: “Zeman ha segnato un’epoca. Daremo tutto, Silipo e Valente out”

Filippi: “Zeman ha segnato un’epoca. Daremo tutto, Silipo e Valente out”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida contro il Foggia in programma domani alle ore 17:30

⚽️

Invertire al più presto la rotta per provare a rientrare tra le squadre di testa del girone. Fondamentale compito che il Palermo dovrà provare a svolgere già dal match di domani contro il Foggia, per mettere da parte le critiche e dimostrare di poter avere le carte in regola per stare tra le prime della classe del girone C di Lega Pro.

L'inizio altalenante ha alimentato dei dubbi che il precampionato sembrava aver allontanato. I rosa dimostrano criticità sia in ambito offensivo che difensivo , trovando estrema difficoltà nel creare azioni pericolose all'interno dei 90 minuti.

Alla vigilia della sfida contro il Foggia di Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa il tecnico del PalermoGiacomo Filippi

"Foggia? Sappiamo benissimo che le squadre di Zeman hanno sempre attutato un calcio propositivo, qualcosa che piace fare anche a noi. Sono sicuro che assisteremo a una partita bella, aperta e ricca di contenuti. Il calcio di Zeman è qualcosa che ha segnato un'epoca, bisogna stare attenti e lavorare su determinate dinamiche sulle quali abbiamo lavorato in settimana. Sono sicuro che le squadre daranno tutto e vedremo una gara davvero bella. Silipo e Valente? Non siamo riusciti a recuperarli. Silipo ha avuto un attacco febbrile, mentre Valente ha dolore alla caviglia".

tutte le notizie di