Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza

Filippi: “Vincere per ripartire, Catania passo falso. Valente? Piccolo fastidio…”

Filippi: “Vincere per ripartire, Catania passo falso. Valente? Piccolo fastidio…”

Le parole del tecnico rosanero in vista del probante incontro di domani contro il Bari

Mediagol (rdf) ⚽️

Bari e Palermo, le prime due della classe. Scenderanno in campo domani alle ore 14:30 in quella che sarà probabilmente una delle sfide più accese della stagione. Il Bari di Michele Mignani viaggia spedito in testa alla classifica con un vantaggio consistente sulle inseguitrici. I rosanero dal canto loro stanno provando a tenere testa alla corazzata pugliese, nonostante qualche passo falso di troppo che potrebbe compromettere alla lunga la rincorsa alla vetta.

Il tecnico Giacomo Filippi è intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa presentando la sfida di domani e sottolineando come sia fondamentale cancellare al più presto la brutta figura della settimana scorsa nel derby contro il Catania.

"Valente ha accusato un piccolo fastidio. Oggi ha provato ad allenarsi ma non era nel pieno della forma, valuteremo la sua convocazione. Il derby è stata una partita fondamentale, che ha toccato tanti aspetti. Un match che ci poteva portare alla sfida col Bari in un altra maniera. Al fine della classifica tutte le partite sono importanti ma non determinanti. Quella di domani è una di queste, perchè bisogna giocare per vincere se si vogliono mantenere le ambizioni. Che si chiami Bari o Monopoli non fa differenza, le partite vengono sempre preparate per vincere. Buttaro da esterno? Può essere una soluzione a destra, lui come Accardi. Vedremo cosa proporre domani. Io sono abituato a pensare positivo, questa ipotesi non me la pongo per questo. È normale che, se batti il Bari, le nostre ambizioni continuano ad essere le stesse, andando a cancellare il risultato di Catania, proiettandoci sulla partita successiva".

tutte le notizie di