Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed zone

Filippi: “Turnover Monopoli non sminuisce i nostri meriti. Marong e Odjer ok”

Filippi: “Turnover Monopoli non sminuisce i nostri meriti. Marong e Odjer ok”

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, a margine del match di Coppa Italia tra la compagine rosanero ed il Monopoli

⚽️

Giacomo Filippi a margine di Palermo-Monopoli. La compagine rosanero è tornata al successo contro la formazione allenata da Colombo. Vittoria per due reti ad una che porta la firma di Giuseppe Fella e Nicola Valente. Pass, dunque, staccato per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. A margine del match disputatosi tra le mura amiche del Renzo Barbera il coach della franchigia siciliana è intervenuto in mixed zone per analizzare il prezioso successo maturato ai danni del Monopoli. Di seguito, le dichiarazioni del tecnico Filippi.

"L'avversario ha cambiato 7/11 e noi 9, il Monopoli ha inserito tutti i titolari come è capitato a noi. Non mi piace ridurre il merito dei miei ragazzi al fatto che loro erano rimaneggiati. I miei calciatori hanno giocato una bella partita e anche quando si soffre si può giocare bene. Marong? Sono contento per Buba che ha offerto un'ottima prestazione, è stato sereno e lucido. Trovare serenità era la cosa migliore per il futuro. Difesa contro il Catanzaro? Vedremo chi schiererò da centrale, Accardi potrebbe recuperare in extremis ma faremo di necessità virtù. Quelli che ci sono bastano. Odjer ha fatto un'ottima gara sotto l'aspetto tattico, ci sono delle soluzioni (calci piazzati, ndr) che dobbiamo mettere in pratica perché durante il campionato di partite chiuse ce n'è saranno tante".