Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza

Filippi: “Pronti a dare tutto. Bari e Mignani top, ma non sarà una passeggiata”

Filippi: “Pronti a dare tutto. Bari e Mignani top, ma non sarà una passeggiata”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della complicata sfida contro il Bari in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio "Renzo Barbera"

Mediagol (rdf) ⚽️

Cancellare al più presto e ripartire. La brutta prestazione condita da un risultato inatteso nel derby siciliano contro il Catania ha fiaccato gli animi in casa rosanero, con il tempo che però non lascia spazio a recriminazione e fornisce la possibilità ai ragazzi allenati da Giacomo Filippi di un pronto riscatto. La sfida in programma domani alle ore 14:30 allo stadio "Renzo Barbera" vedrà al cospetto dei rosanero la capolista Bari che sta finora disputando un campionato praticamente perfetto e può vantare sulla coppia Turris-Palermo già 8 punti di vantaggio.

La sfida di domani diventa già fondamentale, una vittoria del Bari potrebbe ulteriormente rafforzare le sensazioni che il Palermo per provare a tornare in Serie B dovrà passare dai playoff. Una vittoria siciliana invece riaccenderebbe le speranze oltre che porterebbe nuova linfa ed energia sul capoluogo che dopo la sconfitta nel derby sembrano un po' scemate.

Alla vigilia della sfida contro il Bari è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Palermo Giacomo Filippi che ha presentato il match.

Il Bari è competitivo in tutti i reparti, con un allenatore che sta dimostrando di far giocare benissimo questa squadra e gestirla bene. Servono intensità e rabbia agonistica. Abbiamo preparato il match per mettergli i bastoni tra le ruote, per giocare bene e per affrontare al meglio una squadra molto forte. Qualche dichiarazione da parte dei giocatori del Bari può essere fastidiosa, ma se pensano di venire a Palermo a fare una passeggiata secondo me sbagliano. Venderemo cara la pelle in questa partita, dando in campo tutto quello che abbiamo per prenderci la posta in palio. Il campo poi giudicherà se hanno ragione loro o noi".

 

tutte le notizie di