Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Perrotta e Floriano saranno della partita. In campo per i tifosi”

Filippi: “Perrotta e Floriano saranno della partita. In campo per i tifosi”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C contro il Bari di Mignani

Mediagol (nic) ⚽️

Il Palermo di Giacomo Filippi si appresta ad affrontare il Bari di Michele Mignani nel match valido per la 19a giornata del Girone C di Serie C. La sfida - in programma domenica alle ore 14.30 presso lo stadio "Renzo Barbera" - rappresenta una ghiotta opportunità per la franchigia siciliana che proverà a portare l'intera posta in palio a casa per ridurre il gap presente in classifica con gli stessi Galletti. Di seguito, le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo Giacomo Filippi, intervenuto in conferenza stampa.

"Perrotta e Floriano? Roberto in quest'ultimo periodo ha giocato poco, però è motivato e si sta allenando bene. È normale che quando incontri la tua ex squadra vuoi metterti in evidenza. Stessa cosa per Perrotta, per questo saranno entrambi della partita. Io mi affido molto ai numeri, anche se manca qualche punto. Domani dopo la partita potremmo fare un'analisi più dettagliata, del cammino e di quello che si può fare dopo questo girone d'andata. Pubblico? Noi dobbiamo andare sempre in campo per soddisfare i nostri tifosi, prima che noi stessi. Facendo questo sono convinto che la gente possa ammirare il nostro cammino e la nostra voglia. Solo così possiamo fare avvicinare la gente allo stadio. Questa settimana abbiamo lavorato per coprire gli strascichi del derby. Solo la partita col Bari può aiutarci a superare la sconfitta della scorsa settimana. Con la società parleremo poi per decidere delle possibili mosse di mercato".