Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Messo in difficoltà il Catanzaro. Chi ha giocato ha dimostrato di tenerci”

Filippi: “Messo in difficoltà il Catanzaro. Chi ha giocato ha dimostrato di tenerci”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, nel post partita del match di Coppa Italia Serie C perso contro il Catanzaro di Calabro

Mediagol (nic) ⚽️

Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa a margine di Catanzaro-Palermo. I rosanero sono stati sconfitti per uno a zero dalla franchigia calabrese venendo, pertanto, eliminati dalla Coppa Italia di Serie C. Una prodezza dell'ex di turno Curiale ha deciso un match non particolarmente intenso e vibrante. Di seguito, le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi.

"Abbiamo fatto bene gestendo al meglio il possesso palla, rimane il rammarico per non aver conquistato il passaggio al turno successivo. Bisogna essere più incisivi, abbiamo disputato un'ottima gara contro una diretta concorrente senza aver mai indietreggiato. Turnover? Ho visto che la squadra per 70 minuti ha fatto benissimo, dopo aver subito il gol abbiamo iniziato a giocare troppo individualmente; qualcosa che mi ha dato fastidio. Per gran parte della gara abbiamo messo in difficoltà il Catanzaro e dovevamo insistere, non mi è piaciuto che a un certo punto abbiamo giocato da individualisti. Chi ha giocato mi è piaciuto perché ha dimostrato di tenerci".