Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Ho deciso di reintegrare Crivello. Avellino? Roberto sarà della partita”

Filippi: “Ho deciso di reintegrare Crivello. Avellino? Roberto sarà della partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match tra la compagine rosanero e la franchigia irpina

Mediagol (nic) ⚽️

L'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match di Serie C in cui i rosanero affronteranno l'Avellino di Piero Braglia. La gara verrà disputata presso lo stadio "Renzo Barbera" e sarà un test importante per Francesco De Rose e compagni che vanno a caccia di continuità dopo i due successi ottenuti contro VirtusFrancavilla e Vibonese. Di seguito, le dichiarazioni del tecnico della franchigia siciliana.

"Lo scorso anno abbiamo fatto molto bene nel finale di stagione e non solo. L'Avellino è una squadra molto forte sia fisica che tecnica e verrà fuori alla distanza per l'organico che ha, non importa se è leggermente in ritardo. Il modulo lo abbiamo cambiato per esigenze numeriche, questa settimana rientra Marconi. Con il nostro piano di gioco (3-4-2-1) abbiamo ottenuto risultati importanti, l'altro proposto è un'alternativa che ci permette di variare. Crivello? Il suo reinserimento è stata una scelta tecnica che lo ha tenuto fuori dal progetto, per lo stesso motivo ho deciso di reintegrarlo. Roberto si è allenato benissimo e ci può dare delle garanzie, l'atteggiamento del ragazzo è stato quello di soffrire e di saper reagire. Oggi ho comunicato al ragazzo che sarebbe stato convocato e avrebbe fatto parte della gara, è un reinserimento definitivo. Quando ho preso quella decisione non veniva a soddisfare le mie esigenze, adesso mi sembra un giocatore ritrovato che può fare molto bene".