Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Filippi: “Contro l’Avellino partiamo sfavoriti, mi rassicura una cosa. Futuro? Rispondo così”

Filippi: “Contro l’Avellino partiamo sfavoriti, mi rassicura una cosa. Futuro? Rispondo così”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Palermo

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Avellino.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera", il tecnico del Palermo Giacomo Filippi si è espresso in vista della gara valevole per il primo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Palermo in pole position nei playoff? Assolutamente no, già dalla sfida di domani partiamo sfavoriti contro l'Avellino anche se poi è il campo ad ergersi giudice indiscusso. La cosa che mi rassicura è che la squadra sta bene sia mentalmente, sia fisicamente e si allena molto bene. Gli irpini sono una squadra forte e compatta allenati da un tecnico che in questa categoria ha fatto la storia. Futuro? Secondo me questa squadra ha un impianto di gioco ben strutturato, poi comunque si vedrà", sono state le sue parole.

"L'Avellino è una squadra collaudata che è arrivata terza, ma poteva anche arrivare al secondo posto. Andremo ad incontrare un gruppo allestito per la Serie B, ma noi da qualche settimana ci stiamo assestando bene in campo e direi che la squadra è in crescita. Sono molto fiducioso. Loro sono stati fermi tre settimane, è naturale che noi siamo rodati, non ci siamo mai fermati. Avendo giocato già due turni abbiamo perso Luperini per squalifica e qualche acciaccato c'è sempre. Non saprei chi è avvantaggiato, sono sicuro che la mia squadra sta bene e sono sicuro che staranno bene anche loro", ha proseguito.

tutte le notizie di