Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Filippi: “Cessione club? Noi concentrati sul campo, vogliamo fare bene”

Filippi: “Cessione club? Noi concentrati sul campo, vogliamo fare bene”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida contro la compagine di Zdenek Zeman in programma domani pomeriggio alle ore 17:30

⚽️

Vigilia pesante per il Palermo di Giacomo Filippi.

L'avvio di stagione traballante ha alimentato polemiche e critiche, con la classifica che non rispecchia le reali ambizioni presentate dalla società in avvio di stagione. Il Palermo deve al più presto cambiare marcia se vorrà essere tra le candidate a vincere il campionato e tornare in Serie B dopo il fallimento.

Sfida probante quella di domani, con i rosanero che se la vedranno al "Renzo Barbera" contro il Foggia di Zdenek Zeman. Alla vigilia della sfida è intervenuto in conferenza stampa il tecnico rosanero Giacomo Filippi.

"Partita importante contro il Foggia? Dobbiamo giocare su noi stessi contro un avversario temibile, in campo solo per i tre punti. Bisogna andare avanti e inanellare prestazioni convincenti come stiamo facendo nelle ultime settimane. Cessione club? Non so nulla, ho solo letto qualcosa. Non crea nessuno squilibrio, se ci sarà una vendita più o meno lontana non lo so. Staremo a vedere".