Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Filippi: “Brunori? Attaccante più forte del torneo. Voglio alzare l’asticella”

Filippi: “Brunori? Attaccante più forte del torneo. Voglio alzare l’asticella”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match di Serie C nel quale i rosanero affronteranno il Catanzaro

⚽️

Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Catanzaro. Il match tra i rosanero e la compagine di Calabro è in programma per domenica alle ore 14.30 presso lo Stadio "Renzo Barbera". Il team dell'ex vice di Boscaglia vorrà dare continuità al propio percorso dopo il passaggio del turno in Coppa Italia Serie C ai danni del Monopoli. Di seguito, le dichiarazioni di mister Filippi.

"Brunori? Per me è l'attaccante più forte del torneo, poi può anche non fare gol. Tutte le partite sono molto difficili e quando parliamo di matricole sappiamo che si va incontro a sfide ancora più complicate, vedi noi con il Taranto e l'Avellino o il Bari. Bisogna dare meriti anche a quelle squadre che sono organizzate e danno l'anima per non farsi mettere sotto dal pronostico stesso. Catanzaro? Domani per noi sarà una partita che ha lo stesso valore di quella giocata mercoledì, in quell'occasione abbiamo messo in campo la gusta determinazione che ci ha permesso di vincere. Voglio la stessa voglia sfruttando qualche punto debole dei calabresi e alzando l'asticella dell'attenzione".