La seconda giornata di Lega Pro metterà di fronte ACR Messina e Palermo nel primo derby siciliano stagionale. A causa dell'indisponibilità dello stadio "Franco Scoglio", la partita si giocherà a porte chiuse allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
conferenza stampa
Filippi: “ACR Messina ripartito da zero. Mercato? Adesso siamo completi”
Le parole del tecnico rosanero alla vigilia del derby di domani contro l'ACR Messina
Partita importante per aumentare i giri nel motore e crescere ulteriormente per consolidare la posizione di vertice, dopo la convincente vittoria contro il Latina di domenica scorsa. Il tecnico dei rosanero Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani.
"ACR MESSINA? Ho letto che ha cambiato 25 giocatori senza tenerne neanche uno vuol dire che ha deciso di partire da zero. La preparazione della partita è la stessa, dobbiamo portarla dalla nostra parte per portare a casa il massimo. Mercato?Abbiamo colmato tutte le caselle libere, adesso abbiamo doppioni per tutti i reparti con 22 giocatori che giorno per giorno dovranno giocarsi il posto. Perrotta? Sta bene e si è allenato con il Bari a pieno regime, un giocatore esperto e navigato che in breve tempo capirà i nostri meccanismi. Sa come giochiamo e cosa vogliamo da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA