SUDTIROL - “Dobbiamo dimenticarla e ributtarci subito nella gara contro l’Ascoli mostrando ancora più rabbia e fame di risultato. Entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti e loro torneranno a giocare in casa con la voglia di cambiare il trend iniziale. L’Ascoli pratica un buon calcio, conosco il loro allenatore ed è bravo a far giocare le proprie squadre, mentre noi dobbiamo continuare a portare avanti le nostre prerogative e migliorare alcune situazioni, rimanendo nel match dall'inizio alla fine."
ASCOLI SENZA DIONISI e FORTE? "Ha altri giocatori bravi per sostituirli. Purtroppo per noi e per tutte le altre squadre non è facile lavorare con il mercato aperto. Gli addetti ai lavori vorrebbero che il calciomercato finisse prima dell'inizio del campionato ma poi le cose non cambiano mai, evidentemente a qualcuno fa gioco così”.
DIFFERENZA TRA SERIE C E SERIE B - "Nel salto di categoria tra C e B c'è anche un gap fisico ed occorre lavorare in questo aspetto, anche se siamo molto preparati."
SAU - "Ha fatto una gara brillante e positiva con il Sudtirol legando il gioco tra attacco e centrocampo, forse non è stato così vicino alla porta ma era la prima da titolare dopo tanto tempo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA