Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Feralpisalò-Cremonese

Feralpisalò-Cremonese, Zaffaroni: “Dobbiamo lavorare sugli errori. Loro forti”

Feralpisalò Cremonese
Marco Zaffaroni, tecnico della Feralpisalò, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Cremonese
⚽️

La Feralpisalò si prepara ad affrontare la Cremonese che sta risalendo la china piano piano. Alla vigilia della sfida ha rilasciato dichiarazione Marco Zaffaroni. Ecco le parole:

“Tutte le parole di fiducia e sicurezza che abbiamo ricevuto in questa settimana vanno tradotte sul campo in termini di prestazione . Commettiamo ancora quegli errori che non ci permettono di portare a casa dei punti e quindi dobbiamo lavorare su questo. Poi per quanto riguarda l’entusiasmo e la voglia di uscire da questa situazione, assolutamente ci siamo ma è chiaro che bisogna poi fare quei miglioramenti che ti consentono di ottenere il risultato”.

CREMONESE -“Sicuramente è una squadra forte però in questo momento, come ripeto spesso, dobbiamo guardare a noi. Il livello del campionato è molto alto e lo sappiamo ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Sarà una partita molto fisica e dovremo reggere i duelli, lavorare tanto insieme, correre, aiutarci, collaborare e approfittare ogni situazione utile”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.